Chi Siamo Il Team

Professionalità, dinamismo, creatività, determinazione, passione. Storie diverse che danno vita ad una squadra tenace, versatile, poliedrica e coesa.

Il Team

 

Letizia Pini

Titolare Agenzia Letizia Pini Relazioni Pubbliche e Comunicazione. Manager e Presidente di rete RielPublishing, Retista Teamreti, già Consigliere Nazionale – Socia Professionista qualificata F.E.R.P.I, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Presidente Confimprese Area Vasta Arezzo-Grosseto-Siena, Delegata Provinciale AssoretiPmi Siena, già Vicepresidente Associazione Insieme Siena, Presidente Fondazione Futura Siena, Responsabile Comunicazione AGPD Onlus Milano.
Management della comunicazione, governo delle relazioni, governo-management delle reti, management delle organizzazioni complesse, media relations, project manager, event manager.
Imprese, arte/cultura/moda/spettacolo, turismo, sport, politica, associazionismo, terzo settore/disabilità, volontariato. Passione, concretezza, tenacia, estrema capacità di analisi e organizzazione. Scrittrice

.[/bra_team_member]

 

  • Irma Bianciardi

  • Account Manager

Nata a Siena il 24 Febbraio del 1969. Dopo il conseguimento del Diploma di Geometra ha frequentato Scienze delle Comunicazioni presso la Facoltà di Lettere dell’Università di Siena. Dal 1990 al 1998 Segretaria di redazione in un settimanale locale specializzato in annunci economici, con indirizzo prevalentemente immobiliare. L’esperienza in redazione l’ha portata a contatto con il mondo della grafica e della impaginazione oltre che allo sviluppo dell’organizzazione commerciale. Iscritta al Rec ed al registro degli agenti e rappresentanti di commercio (con regolare iscrizione Enasarco) già dal 1990, nel 1998 ha lasciato il lavoro d’ufficio per dedicarsi al contatto diretto con il cliente, realizzando campagne pubblicitarie ed eventi. Nel 2013 ha aperto un proprio studio di consulenza e realizzazione grafica in tutti i settori pubblicitari, dal cartaceo al web, la I Sette Due Sei Publigraph Consulting. Dal 2015 è responsabile grafica, coordinatore commerciale e Capo Area Venditori della Riel Publishing.

 

ailg

  • Ana Isabel Licona

  • Junior Account

Nata a Chihuaha, Messico il 3 Agosto 1990, laurea in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Siena. Predisposta alle pubbliche relazioni con un gran amore e apprezzamento per il mondo dello spettacolo. Creatrice del programma radiofonico Efecto Violeta nel 2007, ha lavorato nell’ambito del cinema in The Maestros, grande casa produttrice nel Messico e per la Cattleya in Italia. Da Settembre 2014 collabora con l’agenzia Letizia Pini Relazione Pubbliche e Comunicazione dove è entrata come stagista a marzo e tirocinante a giugno 2015. Da Gennaio Junior Account freelance dal Messico.

 

Foto Marta MecattiMarta Mecatti, giornalista

giornalista pubblicista, laureata a Siena in Scienze Politiche con una tesi sul neuromarketing ed il marketing esperienziale nei punti vendita. Si occupa di uffici stampa e giornalismo. Appassionata di cinema d’essai, di mare, natura, slow wellness in genere, concerti e musei.

 

foto Matteo Cannoni

Matteo Cannoni, grafico

Matteo Cannoni, classe 1985, nato e cresciuto a Siena. Dopo aver fornito per anni idee gratuitamente a destra e a manca, decide di mettersi in proprio ed intraprendere la professione di grafico. Si definisce un creativo.

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi